- -20%
Oltre alla riduzione della resistenza aerodinamica, sono stati abbassati i foderi per dare un po' più di aderenza sul posteriore e ridotto leggermente la rigidità dell'avantreno per rendere meno dolorose le ultime ore di quelle gare veramente lunghe. Tra i foderi abbassati è stato aggiunto anche un po' più di spazio per il fango, facendo tesoro di quanto appreso dalla R5-CX. Sono tanti miglioramenti apparentemente piccoli, ma che si sommano a molti altri. Il risultato è una bicicletta che assomiglia molto all'Áspero originale, ma che di fatto è più veloce, più comoda e più versatile.
T47 Bottom Bracket
Áspero utilizza il movimento centrale asimmetrico con filettatura T47a di cui siamo stati pionieri sull'R5-CX. Si tratta di un'interfaccia semplice e maneggevole che ci permette di offrire i vantaggi di BBRight in una forma più facile da usare.
UNIVERSAL DERAILLEUR HANGAR
È stato utilizzato l'Universal Derailleur Hanger (UDH) di SRAM come standard sulla nuova Áspero. È l'ideale se volete vivere al meglio la vostra esperienza di guida con le più moderne trasmissioni SRAM ed al tempo stesso avere la certezza di compatibilità con gli sviluppi futuri della trasmissione.
Front End facile e personalizzabile
Áspero condivide le stesse dimensioni dei cuscinetti delle R5, Soloist, R5-CX e Caledonia, il che significa che è possibile utilizzare qualsiasi combinazione di serie sterzo e attacco manubrio. Volete un look super-racing e completamente integrato? Prendete i modelli ST31 e HB13 di R5.
Caratteristica | Dettaglio |
---|---|
Telaio | Cervèlo All Carbon |
Forcella | Cervèlo All Carbon, Tapared Aspero Fork |
Ruote | Alexrims Boondocks 7D |
Copertoni | WTB Vulpins 700x40c |
Pacco Pignoni | Shimano GRX 610 12v 10-45 |
Gruppo | Shimano GRX 610 |
Comandi | Shimano GRX RX610 12v |
Guarnitura | Shimano GRX 610 12v 40T |
Deragliatore Posteriore | Shimano GRX RX822 12v |
Manubrio | Zipp Service Course 70 XPLR Alloy |
Sella | Cervèlo Saddle |
Reggisella | Cervèlo Alloy |
Garanzia | Ufficiale Cervèlo |