Bianchi Arcadex Comp Shimano GRX610/822 12V AZ
  • -15%

Bianchi Arcadex Comp Shimano GRX610/822 12V AZ

Riprogettata per nuovi orizzonti e obbiettivi, oltre la zona del comfort, una gravel in grado di accompagnarti oltre i confini dell'esplorazione. Nuove percorsi fuori dal tuo itinerario tradizionale. La nuova Arcadex Comp monta ruote Fulcrum Rapid Red, robuste e pronte alla sfida dei terreni più impegnativi.

Taglia Bici
  • XS
Ultimi articoli in magazzino
2.549,15 € 2.999,00 € -15%
Tasse incluse

 

TELAIO DEDICATO

Il telaio in carbonio Arcadex presenta una geometria endurance dedicata, sviluppata specificamente per le lunghe distanze ed i viaggi di più giornate. Arcadex è dotata di manubrio con passaggio interno dei cavi semi-interno.

Con il suo passaggio ruota generoso, Arcadex consente di montare pneumatici fino a 700c x 50mm, e può essere equipaggiata con parafanghi clip-on, con l'utilizzo di coperture da 45mm. La bici è classificata ASTM 2 per l’utilizzo fuoristrada, ed è equipaggiata in entrambe le versioni con la sella Mitora 149 H1, per offrire il comfort necessario anche in viaggi di più giorni.

NATA PER ESPLORARE

Il mondo del gravel contemporaneo abbraccia due macro tendenze. Da una parte la ricerca della velocità, l’adrenalina della competizione. Dall’altra il desiderio di avventura, lo spirito più puro del viaggio.

PORTAOGGETTI A SCOMPARSA

Il modulo IFS (Internal Frame Storage), integrato nel tubo obliquo sotto il porta borraccia, offre al ciclista uno spazio utile ad alloggiare oggetti di piccole dimensioni come bombolette CO2, leve per pneumatici, barrette energetiche, compresse per purificare l’acqua o multi-tool.

CUSTODIA PROTETTIVA PER ATTREZZI

Progettata per essere inserita all’interno del modulo IFS, questa custodia Velomann raduna i tuoi attrezzi, evitando che si spargano all’interno dello scomparto, facendo rumore o provocando graffi. La custodia si adatta perfettamente al vano integrato nel tubo, e può contenere un mini-tool, una bomboletta e valvola CO2 e due leve per pneumatici.

BRUGOLA NEL PERNO POSTERIORE

Il perno passante della ruota posteriore ospita una piccola chiave esagonale da 4, 5 e 6 mm, uno strumento utile in caso di aggiustamenti del proprio set-up o di inconvenienti lungo il percorso, ritardando l’esigenza di un eventuale intervento meccanico.

 

 

 SCHEDA TECNICA

 

Telaio Arcadex Comp Carbon
Forcella Bianchi Arcadex
Ruote Fulcrum RapidRed 900
Gruppo Shimano GRX 610
Comandi Shimano GRX 610 ST-RX610
Guarnitura Shimano GRX 610 FC-RX610
Cambio Posteriore Shimano GRX 822 RD-RX822
Manubrio Velomann in Alluminio
Sella Velomann Mitora 149 H2
Reggisella Velomann Carbon UD
Garanzia Officiale Bianchi

 

 

 GEOMETRIE

 

YTB87AZ

Potrebbe Interessarti

Product added to wishlist
Product added to compare.